Il Presidente della Società della Salute Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Grossetana indicato dal dimissionario Giacomo Termine ai sensi del Dl 293 del 1994 è Marcello Giuntini, Sindaco di Massa Marittima.
Il sindaco Giuntini ha accettato l’incarico provvisorio, finché l’Assemblea dei Soci eleggerà il nuovo presidente.
- Atto di nomina: Decreto n.2 del 5 dicembre 2020
- Accettazione nomina
- Curriculum Vitae
- Dichiarazione di assenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità anno 2020/21
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità sopravvenuta (anno 2021)
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità sopravvenuta (anno 2022)
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.
Il Presidente della Società della Salute ha la rappresentanza generale del Consorzio e assicura il collegamento tra l’Assemblea dei Soci e la Giunta esecutiva, coordinando l’attività di indirizzo, programmazione e governo.
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: ai sensi dell’art. 6 dello Statuto il Presidente non ha diritto a retribuzione, gettoni di presenza, o altre indennità comunque denominate, a carico della Società della Salute, oltre quelle derivanti dalle funzioni svolte nelle istituzioni di appartenenza e a carico di queste ultime. Al Presidente, per le sue funzioni di rappresentanza generale, spettano i rimborsi per le spese sostenute nello svolgimento della propria funzione
PRESIDENTE FINO AL 5 DICEMBRE 2020
Giacomo Termine, sindaco di Monterotondo Marittimo.
- Atto di nomina: Verbale 1 Assemblea dei Soci 16 febbraio 2018