Giornata di formazione per i dipendenti della Società della Salute grossetana. Questa mattina, infatti, nei locali della Casa di riposo “Ferrucci” di Grosseto, si è tenuta una lezione di approfondimento su tematiche come l’applicazione del Contratto collettivo nazionale di lavoro degli Enti locali al personale dei consorzi, la determinazione del fondo di produttività e il sistema premiante, la progressione di carriera e il codice disciplinare.
A parlare di questi argomenti ai circa 60 dipendenti di Coeso – SdS Grosseto, l’avvocato Luca Tamassia, docente presso l’Università degli Studi di Urbino e consulente del Dipartimento funzione pubblica.
«La formazione del personale – spiega il direttore della SdS Fabrizio Boldrini – è un elemento molto importante per il Consorzio. Dare a coloro che lavorano per la Società della Salute gli strumenti necessari per esercitare coscientemente i loro diritti ed essere consapevoli dei loro doveri è sempre stato un nostro punto di forza. Lo dimostra anche la grande partecipazione che hanno sempre riscosso eventi come questo».