Proseguono gli incontri organizzati dal Coeso Società della salute con gli stakeholder. Questa mattina, lunedì 11 novembre, il presidente Antonfrancesco Vivarelli Colonna, insieme alla direttrice Tania Barbi, ha incontrato la presidente della cooperativa Cuore Liburnia Sociale, Assunta Astorino.
Gli incontri sono finalizzati a favorire la conoscenza e la valorizzazione delle cooperative presenti e che operano su tutto il territorio della Società della Salute; la cooperativa Cuore Liburnia, in particolare, opera prevalentemente nell’area delle Colline metallifere.
Al confronto di oggi seguiranno, nei prossimi giorni, altri colloqui con altrettanti stakeholder del territorio.
“Proseguono con grande impegno gli incontri con le cooperative del terzo settore che collaborano con il Coeso – afferma il presidente Vivarelli Colonna –. L’obiettivo è quello di ascoltare le necessità e le criticità dei nostri operatori per migliorare l’efficacia dei servizi offerti e rendere sempre più incisiva l’azione del Coeso. Solo attraverso un confronto costante e aperto con chi è in prima linea possiamo progettare soluzioni vincenti”.