E’ in programma per venerdì 8 novembre, alle 17, alla Galleria Ticci di via Andrea da Grosseto, la presentazione del romanzo epistolare “Sogni riflessi sul lago” (Innocenti Editore) di Mariagrazia Palumbo.

Un breve romanzo che sarà presentato dall’autrice, dal giornalista Paolo Pisani,  dall’editore Stefano Innocenti, con la partecipazione di Tania Barbi, direttrice del Coeso Società della Salute.

Il romanzo. (…) Il gioco di dire  e non voler dire, del sapere e non sapere, nella malia di un fascino nero, un pericoloso e lento avvicinarsi fino all’inevitabile. Vivere. Il romanzo racconta il dicibile e l’indicibile. Un groviglio di sensazioni, pensieri, sentimenti con implacabile, fredda, lucida e insieme appassionata verità. Affonda nell’animo di una donna che pretende un senso profondo dell’esistenza. In un diario sentimentale, un impervio tragitto dell’essere. È una storia intima. Nel labirinto degli affetti. In splendidi luoghi che sono delicati paesaggi dell’anima e ne sono specchio per un “sogno” che è insieme fantasia, illusione, desiderio. (…)”. Dalla prefazione del professor Nicola Belcari