COeSO SdS Grosseto in qualità di soggetto attuatore del progetto I.R.I.S. indice una procedura ad evidenza pubblica per la costituzione di un elenco di operatori economici autorizzati all’erogazione delle prestazioni previste dalle azioni 1, 2 e 4 del progetto Progetto I.R.I.S. .

Tali soggetti potranno manifestare l’interesse ad essere iscritti nell’elenco di soggetti economici per l’erogazione di prestazioni relative ai buoni servizio, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come previsto dall’Avviso “Interventi di sostegno alle cure domiciliari” approvato da Regione Toscana con D.D. n.4891 del 29/02/2024.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare a COeSO Società della salute delle zone Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Area Grossetana la Domanda di manifestazione di interesse, secondo il Modello A allegato al presente Avviso firmata digitalmente dal Legale Rappresentante.

La documentazione dovrà pervenire tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo sdsgrosseto@pec.it e riportare il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici autorizzati all’erogazione delle prestazioni relative ai buoni servizio nell’ambito del Progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus nell’ambito dell’avviso “Interventi di sostegno alle cure domiciliari” approvato con D.D. n.4891 del 29/02/2024. Progetto I.R.I.S.”.

Al fine di garantire al maggior numero di operatori la possibilità di accedere all’elenco, il presente Avviso rimarrà aperto per tutta la durata del Progetto, stimata in n. 36 mesi complessivi.

La valutazione delle domande di partecipazione e l’adozione del primo elenco avverrà a partire dal 21esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso.

I successivi aggiornamenti dell’elenco saranno pubblicati con cadenza mensile fino alla fine del progetto, previa valutazione delle nuove domande pervenute.

 

Si comunica che si è proceduto ad integrare l’Avviso “Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici autorizzati all’erogazione delle prestazioni relative ai buoni servizio nell’ambito del Progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus nell’ambito dell’avviso “Interventi di sostegno alle cure domiciliari” approvato con D.D. n.4891 del 29/02/2024. Progetto I.R.I.S. – Codice progetto S.I. FSE: 312732. – Codice CUP: E59G24000020006” inserendo tra le attività previste per la figura Educatore professionale dell’ “AZIONE 4 – Servizi domiciliari di carattere socio-assistenziale per minori con disabilità”:
“attività finalizzate alla socializzazione e supporto delle capacità residue del minore, sulla base del Progetto Educativo/Progetto di Vita”.

 

AVVISO PUBBLICO con integrazione

Modello A – Domanda manifestazione interesse con integrazione