In esecuzione del DD 11178 del 19/05/2023 DGR 1518/2022 “Fondo per l’inclusione delle persone con disturbi dello spettro autistico di cui al Decreto del 29/07/2022, COeSO Società della Salute delle zone Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Area Grossetana indice una manifestazione d’interesse per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore presenti nel proprio territorio di competenza, per l’attuazione di interventi e azioni progettuali volte a favorire l’inclusione delle persone con il disturbo dello spetto autistico.

Le domande dovranno pervenire a COeSO SdS Grosseto entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 22 maggio 2024 tramite PEC all’indirizzo sdsgrosseto@pec.it.
Il messaggio pec dovrà riportare il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse – Fondo per l’inclusione delle persone con disturbi dello spettro autistico di cui al Decreto del Ministro per la Disabilità 29 luglio 2022”.

Avviso pubblico

FAC SIMILE – DOMANDA PARTECIPAZIONE

Nota:

Si informa che all’art. 3 dell’Avviso “Soggetti invitati a partecipare” è presente un refuso.
Si precisa, pertanto, che sono ammessi a partecipare tutti i Soggetti del Terzo settore che hanno sede legale/amministrativa/operativa nel territorio delle zone Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Area Grossetana.