Al via la seconda edizione del progetto di servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate, finanziato dalla Regione Toscana (con decreto dirigenziale 8523/2023). Il progetto, dal titolo “Job street” è promosso da un partenariato pubblico-privato con a capofila Coeso Società della Salute ed il progetto è rivolto a persone disoccupate o inoccupate, in particolare condizione di svantaggio socio-economico e in carico ai servizi sociali territoriali.
Le domande di partecipazione vanno presentate, secondo le modalità espresse nell’avviso (LINK), entro le ore 12 del 15 settembre 2023.
Il progetto prevede una prima fase di accoglienza, valutazione multidimensionale, orientamento e progettazione individualizzata, rivolta a tutti i partecipanti e finalizzato a individuare e definire gli strumenti di formazione teorica e pratica e di inserimento lavorativo più adatti allo sviluppo delle competenze per il lavoro, dell’occupabilità e dell’inserimento lavorativo delle persone destinatarie degli interventi.
Per informazioni: a.solimeno@coesoareagr.it
Dichiarazione per partecipazione bando JOB STREET
Allegato 7_Domanda di iscrizione (1)