Con deliberazione della Giunta esecutiva immediatamente eseguibile n. 30 del 20 Settembre 2022 è stato approvato l'”Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore del Consorzio Società della Salute della Lunigiana ai sensi della L.R. Toscana n. 40/2005 e s.m.i.”
La domanda di partecipazione è da redigersi in carta semplice, in forma libera, sulla base dell’allegato 1) Domanda da utilizzare per la partecipazione al presente avviso e debitamente sottoscritta a pena di esclusione.
Le domande di partecipazione, indirizzate al Presidente della Società della Salute della Lunigiana, devono essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 13.00 con una delle seguenti modalità:
– a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo segreteria@pec.sdslunigiana.it
– in busta chiusa a mezzo raccomandata A.R. o consegna a mano all’indirizzo: Società della Salute della Lunigiana Largo Giromini, 2 – 54011 Aulla (MS).
Nell’oggetto della PEC e sul frontespizio della busta consegnata a mano o inviata tramite raccomandata A.R. dovrà essere indicata la dicitura “domanda di partecipazione all’avviso pubblico per il conferimento di incarico di Direttore del Consorzio della Società della Salute della Lunigiana”.
Consulta l’avviso e la Del. G.E. n. 30
Scarica l’allegato 1 domanda incarico direttore sds