Coeso SdS cerca 5 ragazzi per il progetto Giovani Sì – Garanzia Giovani. La Società della Salute grossetana, infatti, ha indetto un avviso per la selezione di n. 5 giovani, almeno diplomati, interessati ad acquisire specifiche competenze professionali attraverso tirocini nell’ambito del progetto della regione Toscana “Giovani Sì” da svolgere presso COeSO SdS Grosseto, nelle seguenti aree di attività e ambiti progettuali:
- Accesso ai servizi sociali – progetto “PORTIERATO SOCIALE – INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA”;
- Segretariato socio assistenziale – progetto “GENERAZIONI A CONFRONTO – TRA MEMORIA E ASCOLTO”;
- Servizio Contabilità – progetto “GESTIONE CONTABILE”;
- Servizio Urp – progetto “ACCOGLI E DIGITALIZZA”;
- Segretariato socio educativo – progetto “CIVITELLA PAGANICO, PER UN WELFARE DECENTRATO”.
A valere su presente avviso è ammessa la candidatura ad uno solo dei progetti previsti per le aree indicate. (Allegato A – MODELLO DOMANDA)
In particolare, i giovani candidati dovranno dimostrare di possedere motivazioni e attitudini, quali requisiti minimi in ingresso tali da garantire la piena e attiva fruizione del percorso.
Le domande possono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso. Il termine ultimo per la ricezione delle domande a pena di esclusione è fissato per le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2015.
Sulla busta o nell’oggetto della posta elettronica certificata dovrà essere riportata la dicitura “Domanda per Tirocinio Formativo Garanzia Giovani presso COeSO SdS Area Grossetana”.
Oltre al modello di domanda dove si deve indicare il progetto è obbligatorio ALLEGARE la seguente documentazione:
1. fotocopia del documento di identità personale completo (fronte e retro), in corso di validità;
2. curriculum vitae;
3. una nota con cui si esprimono le proprie motivazioni di partecipazione al bando (max 20 righe scritte).
La domanda dovrà essere indirizzata all’attenzione del Responsabile U.F. servizi socio educativi del COeSO SdS Grosseto Massimiliano Marcucci e recapitata secondo una delle seguenti modalità:
- a mano oppure tramite plico postale raccomandato, corriere espresso o agenzia di recapito autorizzata, con firma autografa, a: Coeso Sds, via Damiano Chiesa 12, 58100 Grosseto (GR) – (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17:30);
- posta elettronica certificata (PEC), con i documenti firmati digitalmente, al seguente indirizzo: sdsgrosseto@pec.it.
Per informazioni:
Adriana Andreini – a.andreini@coesoareagr.it, tel. 0564/439237
Cristina Totti – c.totti@coesoareagr.it