La Casa di riposo “Ferrucci” al centro del prossimo appuntamento con Cinquantottocento, il programma televisivo di approfondimento realizzato dal Comune di Grosseto in collaborazione con la Società della Salute grossetana, in onda ogni mercoledì alle 21 su Tv9 – Telemaremma.

Tra le tematiche trattate per l’edizione di quest’anno – come scuola, handicap, cultura – anche un  “viaggio” all’interno delle strutture residenziali per anziani presenti nella Zona socio sanitaria grossetana.

Mercoledì 27 ottobre, quindi, si parla della Casa di riposo “Ferrucci” di Grosseto, la struttura gestita dalla Società della Salute grossetana, che ospita una Residenza sanitaria assistita (Rsa) per non autosufficienti, un centro residenziale per anziani autosufficienti e un centro diurno.

Le puntate, di 15 minuti ciascuna, proseguiranno fino a metà dicembre e forniranno ai cittadini informazioni utili per usufruire dei servizi presenti nell’Area grossetana. Oltre all’appuntamento del mercoledì alle 21, la trasmissione Cinquantottocento andrà in onda in replica ogni domenica alle 22, 05, giovedì alle 18,55 e venerdì alle 12,30.

 

 

Visita il sito di Tv9