Avviso pubblico per la concessione di un contributo relativo ad un progetto di archiviazione e valorizzazione delle memorie dei migranti

Il  COeSO Società della Salute dell’area socio-sanitaria grossetana cerca soggetti per la concessione di un contributo relativo ad un progetto di archiviazione e valorizzazione delle memorie migranti.

La domanda dovrà pervenire alla SdS corredata di tutta la documentazione successivamente dettagliata, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2017.

Leggi tutto...

Contributi per l'affitto per i cittadini di Civitella Paganico

Il COeSO SdS pubblica la graduatoria provvisoria degli aventi diritto ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione dell'anno 2017 riserevati ai cittadini residenti nel Comune di Civitella Paganico titolari di un contratto di locazione registrato (ad esclusione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e delle categorie catastali A8, A9 e A10)

Leggi tutto...

Avviso pubblico per la concessione di contributi relativi a progetti socio-educativi nel comune di Roccastrada - anno 2017

Il COeSO SdS cerca soggetti per la concessione di contributi relativi a progetti a carattere socio-educativo svolti e/o da svolgersi nel territorio comunale nell’anno 2017.

Sono ammessi a presentare istanza di concessione di contributi esclusivamente le associazioni regolarmente costituite da almeno un anno alla data di emissione del presente bando, senza fini di lucro e che non appartengano ad alcuna articolazione di partiti politici, iscritte all’elenco comunale delle associazioni di cui al regolamento comunale per la promozione associazionistica.

La domanda dovrà pervenire alla SdS entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 settembre 2017

Leggi tutto...

Contributi per l'affitto per i cittadini di Civitella Paganico

Logo Coeso SdSI cittadini residenti nel Comune di Civitella Paganico titolari di un contratto di locazione registrato (ad esclusione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e delle categorie catastali A8, A9 e A10) possono presentare domanda di contributo a partire dal 12/06/2017 fino al 11/07/2017.

Leggi tutto...

Con il progetto "Ada" sostegno alle persone disabili

Il progetto "Ada - Adattamento domestico per l'autonomia personale", promosso dalla Regione Toscana, ha l'obiettivo di orientare e sostenere la persona con disabilità grave e il suo nucleo familiare per  migliorare il grado di autonomia e il benessere ambientale all'interno dell’abitazione, attraverso un'azione di informazione e consulenza sulle possibili soluzioni architettoniche, tecnologiche, informatiche, nonché attraverso un contributo economico a sostegno dell'acquisto di prodotti, attrezzature e/o la realizzazione di opere edili.

Leggi tutto...

Canoni di locazione: contributi dal Comune di Civitella Paganico

Da mercoledì 1 giugno e fino a fine mese è possibile presentare domanda per ricevere un contributo per l'affitto. Il Comune di Civitella Paganico, infatti, ha pubblicato un bando che stabilisce i criteri per poter fare richiesta e ottenere un sostegno per il pagamento del canone di locazione.

Leggi tutto...

Dal Comune di Civitella arriva il "Pacchetto scuola"

Contributi alle famiglie per l'acquisto di libri, materiale didattico e altri servizi scolastici: arrivano grazie al “Pacchetto scuola”, l'incentivo economico per il diritto allo studio che, anche quest'anno, la Regione Toscana eroga tramite il Comune di Civitella Paganico.

Leggi tutto...

Bando per la mobilità da "Il Poggio" agli alloggi Erp in emergenza abitativa: pubblicata la graduatoria

Coeso SdS ha pubblicato il bando di concorso per la mobilità dagli alloggi de "Il Poggio" di Roselle alle case Erp in emergenza abitativa. Le persone che risiedono attualmente nella struttura emergenziale di via del Molino Vecchio posso presentare domande, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2014. Pubblicata la graduatoria.

Leggi tutto...