Coeso SdS cerca un animatore di comunità a tempo parziale e determinato. Pubblicata la graduatoria

Coeso Società della Salute grossetana cerca un animatore di comunità (categoria giuridica C posizione economica 1 ex CCNL comparto Regioni-Autonomie locali) da impiegare per tre mesi nei servizi estivi per minori organizzati per i Comuni consorziati.L’assunzione, quindi, sarà a tempo parziale e determinato e i requisiti per partecipare alla selezione sono indicati nell’avviso pubblicato di seguito.esi nei servizi estivi per minori organizzati per i Comuni consorziati.Pubblicata la graduatoria

Pubblicata la graduatoria del profilo professionale "Istruttore direttivo - assistente sociale"

Coeso Società della Salute grossetana indice una selezione pubblica per titoli e colloqui per la formazioni di un gradutoria per un "Istrutture direttivo - assistente sociale" (Categoria giuridica D posizione economica 1 ex CCNL Comparto Regioni-Autonomie Locali) alla quale attingere per assunzioni a tempo determinato. Pubblicata la graduatoria.

Leggi tutto...

Promozione della lettura: la SdS invita a presentare proposte

La Società della Salute invita a presentare proposte per la realizzazione di eventi culturali finalizzati alla promozione della lettura, rivolti alle scuole, da inserire nel calendario delle attività all’interno delle Biblioteche comunali di Roccastrada e Scansano per l’anno scolastico 2012/2013.

Leggi tutto...

Dirigente per i servizi socio sanitari residenziali: ecco la graduatoria finale

La Società della salute grossetana cerca un responsabile da destinare all'Unità funzionale servizi socio sanitari residenziali. Il contratto, a tempo pieno e determinato, avrà la durata di 36 mesi; per essere ammessi alla selezione, tra gli altri requisiti, è richiesta esperienza di  servizio di almeno 5 anni in incarichi di responsabilità gestionale di strutture residenziali o semiresidenziali, autorizzate ai sensi della normativa regionale della Toscana, o equivalenti normative vigenti nelle altre Regioni.

Leggi tutto...

Esperti per i circoli di studio: ancora pochi giorni per fare domanda

C’è tempo ancora fino a lunedì per presentare domanda e diventare docente di comunicazione digitale e informatica negli 8 circoli di studio promossi dalla Società della Salute grossetana per il progetto “Persone, innovazione, lavoro”, finanziato dalla Regione Toscana tramite il Fondo sociale europeo (Fse). 

.

Leggi tutto...

Un posto da "esecutore amministrativo" riservato ai disabili: diario della prova

Si informa che la Commissione Giudicatrice ha fissato la data della prova teorico – pratica il giorno 3 dicembre dalle ore 9.30 presso la sala della RSA Ferrucci, in Grosseto, Via F.Ferrucci n. 7. L’escussione dei candidati potrà eventualmente proseguire nei giorni successivi, ivi incluso sabato 4 dicembre, fino alla completa verifica di tutti. Vedi il diario 

Per informazioni: tel. 0564 439210 - 848 580218

 

.

La SdS cerca esperti per i circoli di studio

La Società della Salute cerca esperti di comunicazione digitale per la realizzazione degli 8 circoli di studio previsti dal progetto “Persone, innovazione, lavoro”, finanziato dalla Regione Toscana tramite il Fondo sociale europeo (Fse). La selezione avverrà per titoli e tra i requisiti per l’ammissione, oltre al diploma di scuola media superiore, è richiesta un’esperienza di almeno 80 ore in attività di formazione e docenza di informatica o comunicazione digitale per enti pubblici o agenzie formative nell’ambito dell’Educazione degli adulti.

.

Leggi tutto...

Un posto da "esecutore amministrativo" riservato ai disabili: ulteriori comunicazioni della Commissione

Si comunica a tutti i candidati ammessi alla selezione pubblica per un posto da “esecutore amministrativo” (categoria B, posizione economica B1) a tempo pieno e indeterminato che la Commissione ha rinviato a data da definire la prova teorico - pratica prevista per il giorno 01/10/2010 dalle ore 9.30 presso la sala sita al piano terreno della RSA Ferrucci, a Grosseto, Via F. Ferrucci n. 7, e che ha inoltre stabilito che la prova suddetta si svolgerà non oltre il 30/11/2010.

.

Leggi tutto...

Un posto da "esecutore amministrativo" riservato ai disabili: pubblicato l'elenco dei candidati

La Società della Salute dell’area grossetana cerca un “esecutore amministrativo” (categoria B, posizione economica B1) a tempo pieno e indeterminato. La selezione, che si svolgerà attraverso una prova teorico-pratica, è riservata ai disabili iscritti negli elenchi provinciali (ai sensi della legge 68/1999). Questo l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi a partecipare alla selezione. 

.

Leggi tutto...