Servizio civile: ecco le graduatorie per il progetto "Anziani in Gioco"

Pubblicata la graduatoria dei candidati che hanno partecipato alla selezione per ill progetto di servizio nazionale civile per il progetto “Anziani in gioco”, finanziato dalla Regione Toscana (con il D.D. n. 3966/2010) per promuovere interventi di animazione culturale e accompagnamento sociale presso la Casa di riposo “Ferrucci” di Grosseto.

.

Read more ...

Servizio civile: ecco l'elenco dei candidati ammessi a colloquio

Sono in programma per martedì 26 e giovedì 28 ottobre i colloqui per la selezione dei 4 volontari da destinare al servizio nazionale civile per il progetto “Anziani in gioco”, finanziato dalla Regione Toscana (con il D.D. n. 3966/2010) per promuovere interventi di animazione culturale e accompagnamento sociale presso la Casa di riposo “Ferrucci” di Grosseto. 
Consulta l'elenco dei candidati che potranno partecipare alla selezione

.

Read more ...

Servizio civile: ancora pochi giorni per presentare la domanda

Ancora pochi giorni per presentare la domanda di ammissione al Servizio volontario civile. C’è tempo, infatti, fino alle ore 14 di lunedì 4 ottobre per fare richiesta di partecipazione al progetto “Anziani in Gioco” promosso dalla Società della Salute dell’Area grossetana e finanziato dalla Regione Toscana.

.

Read more ...

4 volontari per il servizio civile: pubblicato il bando di selezione

La Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana cerca quattro volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, da destinare al servizio nazionale civile.
“Anziani in gioco” è un progetto finanziato dalla Regione Toscana (con il D.D. n. 3966/2010) e ha l’obiettivo di promuovere interventi di animazione culturale e accompagnamento sociale presso la Casa di riposo “Ferrucci” di Grosseto.

.

Read more ...

"Anziani in gioco": Pubblicato il bando di Servizio Civile Nazionale

Sono aperte le iscrizioni per i giovani di età compresa tra i 18 ei 28 anni che intendano effettuare il Servizio Civile Nazionale (SCN) nell'ambito del progetto  promosso per l'anno 2010 da COeSO - Società della Salute dell'area socio sanitaria grossetana dal titolo Anziani in gioco.

.

Read more ...