Primo giorno per i volontari del servizio civile regionale

Serv civile Hanno preso servizio questa mattina i giovani volontari che presteranno il servizio civile regionale alla Società della Salute Grossetana.  Si tratta di Giada Guidoni, Alessia Lancia e Giada Rustici, del progetto “Social back office”, Dario Stellato e Mariquita Fino, per il progetto “Generazioni a confronto tra memoria e ascolto”, Ilaria Zenobi e Giulia Bravi per il progetto “Disabil-mente”. 

Leggi tutto...

Servizio civile 2017 la data dei colloqui

Servizio regionale civileI colloqui per la selezione dei volontari (7 posti in totale) che potranno partecipare ai tre progetti di servizio civile approvati dalla Regione Toscana per il Coeso Società della Salute dell’Area grossetana, nell'ambito di Giovani Sì finanziati con decreto 96/2017 con risorse del POR FSE 2014-2020, si terranno lunedì 27 marzo a Grosseto presso la sede della Presidenza del Coeso SdS in via Damiano Chiesa 7/a. Tutti i candidati devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

Leggi tutto...

Servizio civile: Coeso cerca 7 giovani da impiegare in 3 progetti

Servizio regionale civileCon decreto dirigenziale n. 549 del 23 gennaio 2017 (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 5 parte III supplemento n. 20 del 1/2/2017) è stato emanato l'avviso per la selezione di 1021 giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale finanziati con decreto 96/2017, con risorse del POR FSE 2014-2020.

Leggi tutto...