Home

Consultazione preliminare di mercato nell’ambito della procedura di co-progettazione per l’attuazione del Progetto SPRAR

COeSO Società della Salute Grosseto, in vista dell’indizione della procedura ad evidenza pubblica di co-progettazione, per l’attuazione del Progetto SPRAR, approvato dal Ministero degli Interni con provvedimento del 28 dicembre 2017, ritiene opportuno avviare una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del d. lgs. n. 50/2016 e ss. mm., in quanto compatibile, finalizzata ad acquisire informazioni e contributi da parte dei soggetti interessati, di cui tener eventualmente conto ai fini della predisposizione degli atti della procedura.

Read more ...

Lunedì 14 agosto chiusura uffici amministrativi

Lunedì 14 agosto 2017 gli uffici amministrativi e alcuni degli sportelli al pubblico del Coeso Società della Salute grossetana resteranno chiusi. La misura rientra in quelle previste per il contenimento e la razionalizzazione dei costi.

Read more ...

Home Care Premium, c'è tempo fino al 30 marzo

home care premiumE’ stato pubblicato dall'INPS, Istituto nazionale di previdenza sociale, il bando Home Care Premium Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti. 

Read more ...

A Sticciano arriva la sesta cena di solidarietà

Struttura polivalente Sticciano ScaloRaccogliere fondi da destinare ai propri compaesani in difficoltà e, quest'anno alla luce del tragico terremoto che ha colpito il centro Italia, anche alle popolazioni colpite. Lo faranno gli abitanti di Sticciano, frazione di Roccastrada, sabato 15 ottobre, alle 20, con la sesta cena di solidarietà, nella struttura polivalente di Sticciano Scalo.

Read more ...