"Il mare dei bambini 2009": ecco l'elenco dei minori ammessi

Sono 68 i bambini che frequenteranno il primo turno - quello che va dal 1 al 31 luglio - de "Il Mare dei bambini 2009", l'attività estiva per minori promossa dal Coeso e dal Comune di Castiglione della Pescaia.

Questo l'elenco dei minori ammessi

I nominativi non compresi nell'elenco degli ammessi sono da considerarsi esclusi e sarà loro data motivazione dal Coeso con comunicazione formale via raccomandata postale.

Per i genitori dei bambini che dal 1 luglio usufruiranno del servizio, è prevista un'assemblea lunedì 29 giugno in cui si illustreranno le modalità di svolgimento del progetto.

.

L'appuntamento è alle 18 al Centro sociale "Castiglione della Pescaia" in viale Tirreno. 

All'incontro saranno presenti i rappresentati del Coeso, del Comune di Castiglione della Pescaia e della Cooperativa che si è aggiudicata il servizio. Con l'occasione saranno definiti anche i punti di raccolta per il servizio di trasporto.

 

Durante il mese di attività i bambini avranno alterneranno giornate al mare con attività educative, animazione, svago.

 

Inoltre, c'è tempo fino al 17 luglio per presentare la domanda di partecipazione al secondo turno di attività (3-28 agosto). E' necessario presentare la richiesta su appositi moduli, reperibili anche sul sito del Comune ,www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

 

Scarica il volantino

 

Per maggiori informazioni: tel 0564-439222 (Coeso) e 0564-927240 (Ufficio affari sociali Comune di Castiglione della Pescaia)