Home

Indagine di mercato per alloggi da destinare all'emergenza abitativa

casaIl Coeso, Società della salute grossetana, realizza un'indagine di mercato finalizzata all’acquisizione in locazione di immobili, arredati o non arredati, destinati all'ospitalità temporanea di nuclei familiari in condizioni di emergenza abitativa valutati dal Servizio sociale.

Gli appartamenti saranno destinati ad ampliare il servizio di accoglienza temporanea in alloggio di proprietà di privati o di associazioni di volontariato o promozione sociale presenti sul territorio e gestiti in collaborazione con il Coeso. Obiettivo dell'iniziativa è quello di redigere un albo degli alloggi immediate disponibili, che devono rispettare i seguenti requisiti: dotati di almeno tre camere, due servizi igienici, in buono stato di manutenzione, non occupati, immediatamente disponibili, agibili e abitabili e in possesso di tutte le certificiazioni di conformità previste dalla legge.

Il Coeso SdS Grosseto stipulerà, per ogni locazione, una polizza assicurativa a copertura di eventuali danni causati agli alloggi dagli assegnatari.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire in busta chiusa entro e non oltre le ore 13:00 del 30 giugno 2017 a:
Ufficio Protocollo del COeSO SdS Grosseto
Via Damiano Chiesa n. 12
58100 Grosseto (GR).

AVVISO: L'avviso allegato è stato modificato rispetto alla versione pubblicato fino al 16/06/2017 nella parte relativa al contratto di natura transitoria che è di 18 mesi e non di 2 anni.

 

 Consulta l'avviso