Dal Comune di Grosseto un bando per ottenere agevolazioni per la tariffa idrica

acquaDa giovedì 20 aprile sarà consultabile sul sito del Comune di Grosseto il bando per accedere all'agevolazione tariffaria idrica per il 2017 per i nuclei familiari con particolari situazioni socio-economiche.

I moduli per presentare la domanda saranno disponibili online sul sito del Comune nella sezione Bandi e gare e nella sezione Novità oppure possono essere ritirati  all’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Carducci 1/A-3. 

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 12.

Le domande devono essere inoltrate entro il 19 maggio con raccomandata con avviso di ricevimento e dovranno essere indirizzate al Comune di Grosseto - Servizi sociali e sport -  Agevolazione idrica, piazza Duomo 1 Grosseto. 

Le domande potranno anche essere inviate anche con posta certificata all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in questo caso l'invio dovrà essere effettuato dalla casella di posta elettronica certificata le cui credenziali siano corrispondenti all'intestatario della domanda.

Info: Servizi sociali del Comune di Grosseto, in via Gramsci 6;  www.autoritaidrica.toscana.it.

 

Fonte: Ufficio stampa Comune di Grosseto