"Il visconte dimezzato" in biblioteca

Biblioteca di Roccastrada“Il visconte dimezzato” di Italo Calvino sarà il protagonista della lettura scenica in programma lunedì 10 aprile, alle 11, alla biblioteca comunale "Antonio Gamberi" di Roccastrada.

 

Un appuntamento riservato agli alunni delle prima media che vedrà gli attori Enrica Pistolesi, Daniela Marretti e Luca Pierini del Teatro studio di Grosseto dare vita a una drammatizzazione simultanea, con momenti di azione degli attori e del pubblico. 

Gli appuntamenti per i ragazzi, organizzati dal Comune di Roccastrada e dal Coeso Società della Salute, proseguiranno fino a Pasqua. Mercoledì 12 aprile è, infatti, in programma uno spettacolo per i bambini delle elementari, mentre nel pomeriggio  venerdì 14, la biblioteca ospita il laboratorio “Io e la biblioteca”, gratuito e aperto a tutti i bambini dai 5 ai 10 anni. 

Per informazioni: biblioteca comunale “Antonio Gamberi”, piazza Dante Alighieri 11, aperta lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, mercoledì dalle 9 alle 13.