Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

 COeSO SdS, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve approvare entro il 31/01/2017 l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017 - 2019 contenete anche le misure di trasparenza obbligatorie. 

 Il Piano Nazionale Anticorruziona (PNA), prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

A tal proposito si invitano i cittadini o altre forme di organizzazione a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'amministrazione potrà tener conto in sede di aggiornamento dei Piani. Il vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 1016 - 2018 approvato dalla Giunta esecutiva con delibera n.2 del 8/02/2016, sul quale è possibile formulare proposte e/o osservazioni, è consultabile sul sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione Trasparente/ Altri contenuti / Corruzione".

Le proposte e/o suggerimenti dovranno essere presentate entro il giorno 28 gennaio 2017, utilizzando il modello allegato, con una delle seguenti modalità:

  • all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • presso la sede amministrativa di COeSO SdS in via Damiano Chiesa, 12 - 58100 Grosseto

Modello per la Consultazione preventiva per l'elaborazione del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e Trasparenza 2017 – 2019 di COeSO - SdS