"AprendiAmo al doposcuola" a Scansano un seminario in biblioteca

E' in programma al circolo Arci Macramé di Scansano il seminario "ApprendiAmo al doposcuola", organizzato dall'associazione con il contributo del Cesvot, il centro servizi per il volontariato della Toscana e con il patrocinio, tra gli altri del Coeso Società della Salute. 

 

Il seminario in programma per il 30 aprile, alla biblioteca Comunale di Scansano è aperto ad aspiranti e a volontari attivi che intendano sostenere l’azione della scuola e le numerose famiglie italiane e straniere in difficoltà.

Affidata ad un team di esperti (Antonio Viviani psicologo-psicoterapeuta, Carmen Torrisi pedagogista clinico, Sergio Carapelli docente Università per Stranieri di Siena), l’articolazione delle aree tematiche propone una visione multidisciplinare dell’intervento psico-socio-educativo. 

Numerosi e importanti i partner dell’iniziativa, tra cui il Comune di Scansano  A.S.D. Polisportiva, Tante Quante, Auser e Caritas.

Ai partecipanti verrà consegnato un attestato di frequenza; per ulteriori informazioni e iscrizioni la segreteria organizzativa è disponibile ai seguenti numeri telefonici:  3343114252 / 3398984550 o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la locandina

Scarica il pieghevole