Servizio civile: ecco i candidati ammessi ai colloqui di selezione

Realizzare attività culturali e sociali nel punto bibliotecario di Ribolla, orientare e accompagnare gli stranieri nell’accesso ai servizi, favorendo l’inclusione, sviluppare attività didattiche e ricreative legate all’agricoltura sociale: sono questi gli ambiti dei tre progetti di servizio civile – dal titolo “Una miniera di libri”, “Orient’ar” e “AgriCoeso: prospettive di inclusione…rurale” -  presentati da Coeso Società della salute e finanziati dalla Regione Toscana.

Sono oltre 60 le domande pervenute a Coeso per partecipare ai tre progetti che coinvolgereanno per un anno 6 volontari (2 per ogni progetto).

 

I colloqui per la selezione dei candidati si terranno da martedì a giovedì 3 ottobre, nella sede della Presidenza di Coeso SdS in via Damiano Chiesa 7A (corte del palazzo ex Rama), secondo il seguente calendario:

MARTEDI' 1 OTTOBRE

candidati per il progetto "Orient’ar" colloquio di martedì 1 ottobre 2013
convocati alle ore 8.30


candidati per il progetto "Orient’ar" colloquio di martedì 1 ottobre 2013
convocati alle ore 15.00


candidati per il progetto "AgriCoeso: prospettive di inclusione…rurale" - colloquio di martedì 1 ottobre 2013
convocati alle ore 17.00

 

MERCOLEDI' 2 OTTOBRE
candidati per il progetto "AgriCoeso: prospettive di inclusione…rurale" - colloquio di mercoledì 2 ottobre 2013
convocati alle ore 8.30

 

GIOVEDI' 3 OTTOBRE

candidati per il progetto "Una miniera di libri" - colloquio di giovedì 3 ottobre 2013
convocati alle ore 8.30



Per informazioni:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." title="COeSO Società della Salute Grosseto - "> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0564 439237/8